Social

Migliora gli stili di vitaHappySalus è un tracker di attività avanzato legge i tuoi wearable o device medicali ed è progettato per la massima semplicità...

Scopri di più

Coadiuvare il lavoro del medicoL'AFib è il disturbo del ritmo cardiaco più comune, può portare a scompenso cardiaco ed è un grave rischio di ictus...

Scopri di più

Ricerca medicaL'epidemiologia è la scienza che ha per oggetto il fenomeno della insorgenza delle malattie nelle popolazioni di esseri umani...

Scopri di più

incrementare il businessHappySalus è un sistema di Mobile-Health destinata ad Assicurazioni, Banche, Casse Mutue e aziende che, partendo dal monitoraggio di parametri...

Scopri di più




Partner





News

Image

IUC-EUROPE IN CINA OF HEALTHIA

La prima missione @iuc_eu International Urban Cooperation in China di Healthia Happysalutista è appena terminata; ha firmato un importante accordo per trovare collaborazioni e collaborazioni con i governi locali sulla questione dei big data #health.

Image

Presentazione APP HAPPYSALUS

Healthia in exposalus per la conferenza sui Big Data e l'intelligenza artificiale in Healthcare @ Exposalus - Roma.

Testimonials

Customer Testimonails

Applicare l'intelligenza artificiale come fa HappySalus è porsi 2 passi avanti. Un'altro punto di vantaggio è il rapporto di cooperazione con le università

Raffaele Barberio PRIVACYITALIA
Customer Testimonails

Il punto chiave è la sicurezza dei dati, seguendo tutte le regole europee con il nuovo GPDR mettendo la massima attenzione alla coservazione dei dati.

Marisa De Rosa CINECA
Customer Testimonails

Il web e i Big data analitycs sono una grande opportunità perchè consentono in modo sintetico di racchiudere innovazione tecnologica e umanizzazione delle cure.

Rosario Gagliardi FORMEDICA

Guarda i video

Nota a margine della Conferenza sull'analisi dei Big Data sull'assistenza sanitaria, novembre 2018.

  • Raffaele Barberio Presidente PRIVACYITALIA
  • Marisa De Rosa CINECA Head of Health Care Department
  • Rosario Gagliardi Founder e General Manager di Formedica Scientific Learning

"Healthia vuole rendere la salute accessibile a tutti"



Totalmente customizzabile, la suite HappySalus è attualmente composta di 9 verticali per le diverse esigenze delle aziende cliente. La metodologia brevettata da Healhtia è composta da 4 elementi:



1

MonitoraggioIl monitoraggio dei parametri fisiologici operato con device medici, wearable e portatili, e una APP completa e intuitiva per smartphone e tablet, sia Android che IOS. I dati monitorati includono: frequenza cardiaca e respiratoria, pressione sanguigna, saturazione di ossigeno, qualità del sonno, indice di massa corporea, calorie consumate, parametri biochimici del sangue e molto altro.

2

Algoritmica. L’algoritmica di funzionamento e la gestione dei big data, seguendo le indicazioni provenienti dal nostro Comitato Scientifico costituito da ricercatori di fama internazionale, è in continuo sviluppo, ed è volta a:
a) Realizzare una sintesi dello stato di salute personalizzato suggerendo i “next step” per la pre-venzione.
b) Stimolare l’utilizzo della diagnostica predittiva evoluta in maniera customizzata.
c) Formulare piani di salute “ad hoc”.
d) Indirizzare gli utenti nell’adozione di modelli e comportamenti salutari basati su dati oggettivi di auto-diagnosi.

3

Engagement ed HappyMarketL’engagement con l'utilizzatore finale, composto di 8 elementi, con lo scopo di mantenere un rapporto duraturo, proattivo e partecipativo; prevede acquisti in APP, in PayPerUse o incluse, in funzione dell’abbonamento acquistato:
a) Alert base: avvisi su parametri personali fuori norma
b) Alert Complessi: sviluppati su parametri interpretati attraverso l’interazione con un motore di In-telligenza artificiale.
c) One2one Tips: suggerimenti su stili di vita e comportamentali.
d) Social media engagement: info su medicina preventiva, benessere, longevità, nuove frontiere dell'alimentazione e degli integratori.
e) Happy Community: newsletter, blog, forum, mailing personalizzate, video tematici, peer-to-peer health community.
f) Health Optimization Path: protocolli medici personalizzati.
g) Happy Gift: sistema premiante per i comportamenti virtuosi ed utilizzo continuo device.
h) HappyMarket: Integratori, nuovi device, diagnostica innovativa, micro polizze assicurative, convenzioni con centri diagnostici, palestre, Spa e molto altro.

4

Elaborazione e Healt Big DataLa dashboard personalizzata ed in self service per il cliente, lo storico dati per l’utente iscritto, armonizzati per ottenere il meglio con 2 finalità distinte: una nuova visione d’insieme per raggiungere l’ottimizzazione dei costi del welfare nel settore della sanità; e nuove consapevolezze per un miglioramento della propria salute.

Guarda il trailer della nostra APP

Marketing, big data analysis e insurance

NextGen Framework
La nostra APP

HappySalus

Happysalus è il primo sistema M-Health per gruppi assicurativi, fondi nazionali per la salute e il benessere, volto a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso un costante e continuo autocontrollo. Prevenzione attiva dei rischi per la salute e profilazione personalizzata dei consumatori.

Guarda il video che spiega il funzionamento della nostra APP

 

Investire nella raccolta delle informazioni consentirà di evitare le malattie e passare dalla medicina preventiva e quella predittiva per noi e le future generazioni

Healthia srl

Quando si parla di salute, tutto è informazione…oggi raccogliamo queste informazioni, le analizziamo e le rendiamo disponibili…

Healthia srl

investire nella raccolta delle informazioni consentirà di evitare le malattie e passare dalla medicina preventiva e quella predittiva per noi e le future generazioni

Healthia srl

investire nella raccolta delle informazioni consentirà di evitare le malattie e passare dalla medicina preventiva e quella predittiva per noi e le future generazioni

Healthia srl


V I S I O N

Healthia ha l’ambizione di creare il quarto pilastro della sanità; con HappySalus (primo brand di Healthia) vuole rendere concreto lo scopo, e dare a tutti la possibilità di accedere ad un sistema sanitario di tipo privato a costi “democratici”. Fornendo da un lato un sistema virtuoso che aiuta le persone a stare meglio, e ad intercettare delle criticità sul proprio stato di salute; dall’altro fornendo ai loro medici le giuste informazioni analizzate dalla complessa algoritmica medica.
Con HappyMarket personalizza le possibilità di acquisto, instradamento verso le giuste strutture sanitarie convenzionate o verso servizi e prodotti evoluti.

Guarda il video istituzionale

DICONO DI NOI

Eugenio Luigi Iorio

MEDICO CHIRURGO
Specialista in Biochimica e Chimica Clinica

·

Giovanni Scapagnini

PROFESSORE ASSOCIATO DI BIOCHIMICA CLINICA
Facoltà di Medicina e Chirurgia

·

Giovanni Spera

CLINICO ENDOCRINOLOGO
Presidente Comitato Etico della Sapienza - Università di Roma

·

TESTIMONIALS

Raffaele Barberio

Presidente PRIVACYITALIA

Marisa De Rosa

CINECA Head of Health Care Department

Rosario Gagliardi

Founder e General Manager di Formedica Scientific Learning

HEALTHIA - Happysalus

Piazza Camillo Finocchiaro Aprile 3
00181 Roma - Italia
info@happysalus.com


Faremo del nostro meglio per risponderti entro 6-8 ore lavorative.
Blog Single

La nostra società per il progetto "HAPPYSALUS" ha ottenuto il sostegno finanziario dell’Unione europea – FESR, PON Imprese e Competitività 2014-2020
- Leggi di più