Skip to main content

ADVANCED ELECTRONIC BIOSYSTEM è un’azienda italiana, nata nel 2018, che coniuga microelettronica biomedica e data-analytics per facilitare la diagnosi di patologie infettive e/o virali. Realizziamo dispositivi medicali progettati con lo scopo di offrire il monitoraggio dei pazienti in degenza ospedaliera o domiciliare, rendendo più rapido il controllo e la diagnosi delle loro patologie.

 

EASY TEMP è il termometro Hi-Tech che fornisce un innovativo strumento di monitoraggio della temperatura corporea, supportato da un sistema di controllo da remoto. Le sue caratteristiche sono:

  1. Certificazione 93/42/CEE Class II-A, ISO13485
  2. Monitoraggio tempestivo ed accurato, anche da remoto
  3. Clinicamente testato (attraverso trials clinici)
  4. Tecnologia BLE (dotato di batteria) o NFC (privo di batteria), a seconda delle
  5. necessità dell’Utente
  6. Durata della batteria (tecnologia BLE) fino ad 80gg di utilizzo, ciò è
  7. determinato dall’intervallo di rilevamento scelto
  8. Intervallo di rilevamento personalizzabile (1, 10, 30,…,60 minuti)
  9. Non è invasivo, è riutilizzabile (il supporto adesivo è rimovibile e sostituibile), impermeabile ed antimicrobico

 

EASY TEMP

Easy Temp si interconette alle piattaforme Healthia con lo scopo di dialogare con la suite Remote Salus generando specifici verticali obiettivo dell’attività di prevenzione.

 

 

Vantaggi dei moduli nWall

Easy Link oltre a connetersi a Easy Temp per la misurazione della temperatura corporea, consente la trasmissione di dati multiparametrici provenenti da dispositivi indossabili o di tipo ospedaliero in classe medica e connessi con la suite Remote Salus di Healthia.

Easy link facilita la telemetria e il telemonitoraggio senza l’uso di dispositivi mobili come telefono o tablet ed è particolarmente adatto in quelle condizioni di scarsa mobilità del paziente o di difficoltà per l’uso di software.

Particolarmente indicato anche in reparto o in RSA fino a 8 pazienti contemporanei, con l’invio dei dati multiparametrici in Control Room o in Operator App.