Skip to main content

Omega Race è un ambiente di Intelligenza Artificiale modellato sulla base delle reti neurali più note sul mercato e utilizza più livelli di informazioni – tra cui algoritmi e regole con la finalità di imparare a comprendere i dati (deep learning) 

 

Omega Race è un prodotto specifico per i professionisti della sanità che possono affrontare problemi complessi, facendosi assistere con la AI, inserendo dati di utenti profilati, peravereinoutput traiettoriedi rischio, la cui analisi sarebbe, molto complessa in termini di tempo. Omega Race può essere una risorsa preziosa per i cardiologi in quanto permette loro di utilizzare al meglio le proprie competenze ed ottenere approfondimenti molto specifici sul profilo utente generando valore all’intero l’ecosistema sanitario.

 

 

L’Intelligenza Artificiale può effettuare analisi utilizzando dati clinici strutturati e non strutturati per ricostruire in modo puntuale la storia del paziente, aiutare i ricercatori a crearegruppidipazientiperstudi dinamici e sperimentazioni cliniche.

Le traiettorie che definiscono i profili di rischio (brevetto internazionale) consentono agli specialisti di prendere rapide decisioni sulle attività di prevenzione e governo di oltre 100.000 sottopatologie cardiache

La continua ricerca del Comitato scientifico di Healthia istruisce il motore AI con combinazioni tra dati genetici clinici e comportamentali. Questo permette un migliore processo decisionale in cui medici e pazienti compiono scelte nel rispetto della privacy e un aumento della consapevolezza.